Politica

La Lega Calabria tra investimenti infrastrutturali e nuove nomine

La Lega sta vivendo una crescita significativa nel Centrosud, con particolare attenzione sulla Calabria. Il Ministro delle Infrastrutture, Matteo Salvini, sta giocando un ruolo cruciale in questa espansione, promuovendo considerevoli investimenti nella regione. Uno dei progetti più importanti è il Ponte dello Stretto, con Giacomo Francesco Saccomanno al centro di questa iniziativa. Saccomanno, infatti, lavora a stretto contatto con Salvini, sia come membro del consiglio di amministrazione della società Stretto di Messina, sia come consulente esperto del Ministro per lo sviluppo delle infrastrutture in Calabria.
L’obiettivo principale della Lega in Calabria è quello di rafforzare la presenza e l’influenza del partito attraverso il miglioramento delle infrastrutture regionali. Gli investimenti sono cospicui e mirano a modernizzare e potenziare il sistema infrastrutturale della Calabria, con il Ponte dello Stretto come simbolo di questa trasformazione.
In termini di direzione, il deputato Rossano Sasso prenderà il posto di Saccomanno come nuovo commissario della Lega in Calabria, con l’intento di guidare il partito verso un congresso regionale al più presto. Questa nomina riflette l’impegno continuo della Lega per consolidare la propria posizione e per sviluppare strategie che possano portare ulteriori benefici alla regione.
Franco Gemoli, Responsabile Comunicazione della Lega Calabria, ha evidenziato come la collaborazione tra Saccomanno e il Ministro Salvini abbia contribuito significativamente alla crescita del partito nella regione, portando avanti progetti infrastrutturali vitali per il futuro della Calabria.

Francesca Sabatini

Giornalista d’assalto e senza peli sulla lingua, Francesca sarebbe disposta davvero a tutto pur di raccontare la verità. La sua esperienza nel settore dell’audiovisivo ne fa una professionista a tutto tondo, ma è nell’elaborazione dei testi che la Sabatini dà il meglio di sé. Mente brillante al servizio di un territorio che intende “rovesciare come un calzino”, non c’è stenografo che possa tenerle testa o opinionista da salotto che possa leggere le sfumature della realtà politica locale come lei ci ha abituato a fare. Il suo sogno? Essere la prima a raccontare l’incontro con una civiltà aliena.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button