Costume e Società

La comunità di Caulonia piange la scomparsa di Pino d’Angiò

Dall’Amministrazione Comunale di Caulonia

È con profonda tristezza che la comunità di Caulonia apprende la scomparsa del cantautore e amico Pino D’Angiò.
Pino, adottivo di Caulonia, è stato uno dei pionieri del rap italiano. Con la sua hit Ma quale idea, che non dimenticheremo mai, ha portato per la prima volta questo genere musicale nel nostro Paese, anticipando di gran lunga le tendenze musicali.
Oltre al suo successo come artista, Pino era conosciuto e apprezzato in tutta la comunità per la sua gentilezza, la sua ironia e il suo profondo legame con Caulonia.
La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile nel mondo della musica italiana e nella comunità di Caulonia. La sua musica e il suo ricordo continueranno a vivere nei cuori di tutti coloro che lo hanno conosciuto e apprezzato.
La comunità di Caulonia, il Sindaco e l’Amministrazione si stringono al dolore della famiglia in questo triste momento.
Addio, Pino. Il tuo sorriso non sarà mai dimenticato.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button