Costume e Società

La sezione di Locri dell’AIA festeggia Matteo Varacalli e Giancarlo Cosimo Bolognino

Da ComuniKal • Comunicazione e Marketing

Nuova stagione che inizia alla grande per la sezione di Locri dell’Associazione Italiana Arbirtri, che dalle composizioni dei quadri per il 2024/2025, vede due importanti riconoscimenti, uno sportivo e l’altro dirigenziale.
Matteo Varacalli, giovane Assistente Arbitrale, infatti è stato inquadrato nell’organico di Serie D e da settembre calcherà i campi italiani di Quarta Serie; mentre l’ex arbitro internazionale e dirigente (Vice responsabile del Settore Tecnico Arbitrale nella stagione appena passata) Giancarlo Cosimo Bolognino, è stato nominato come nuovo Componente della Commissione della Serie C.
Queste le parole del Presidente Anselmo Scaramuzzino:

Grande soddisfazione per Matteo e Giancarlo, entrambi raccolgono quanto seminato in termini di impegno, sacrificio e professionalità. Sono contento per loro e per la nostra sezione, che continua a crescere raggiungendo importanti traguardi. Un pensiero per Gabriele Cortale, che purtroppo non farà più parte dell’organico della Serie D per una serie di motivazioni di tipo sportivo, ma felice per il suo percorso intrapreso in questi anni di attività. Infine, un augurio di buon lavoro al nuovo Presidente del Comitato Arbitri della Calabria, Francesco Filomia della sezione di Rossano, con il quale abbiamo condiviso insieme un importante percorso di crescita da presidenti di sezione. Sono sicuro che saprà fare bene anche nella nuova prestigiosa veste.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button