Costume e Società

Francesco Macrì vicesindaco di Portigliola: le congratulazioni del GAL Terre Locridee

Dall’Ufficio Stampa GAL Terre Locridee

Il Consiglio di Amministrazione, il direttore e la struttura del Gruppo di Azione Locale Terre Locridee si congratulano con il proprio presidente, Francesco Macrì, per la nomina a vicesindaco del Comune di Portigliola.
Un nuovo e importante incarico frutto della professionalità e dell’esperienza messe in campo nel tempo per lo sviluppo della Locride, da presidente del GAL e, ancora prima, da sindaco della Città di Locri.
L’impegno civico di Macrì sul territorio continua così attraverso questa nomina che lo porta ad affiancare il sindaco Rocco Luglio, in continuità con una lunga e proficua collaborazione che lo vede da anni lavorare in sinergia con i rappresentanti istituzionali locali e regionali.
Dal CdA e dalla struttura del GAL Terre Locridee, sempre accanto al proprio presidente, i migliori auguri.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button