Costume e SocietàEventi

Evento finale dell’Anno Scolastico all’Istituto Comprensivo di Spezzano Albanese

Da Expressiva Comunicazioni

Come di consueto, l’Istituto Comprensivo Rita Levi Montalcini di Spezzano Albanese si appresta a salutare le famiglie con l’Evento Finale dell’anno scolastico in corso. L’appuntamento è fissato per venerdì 28 giugno, alle ore 21:00 presso il Teatro Comunale Vincenzo Pesce e vedrà l’esibizione degli alunni di tutti gli ordini di scuola. La manifestazione, che è patrocinata dal comune arbëreshë e sostenuta dai Fondi Strutturali Europei del Programma Operativo Nazionale 2014/2020, prevede una serie di momenti dedicati alle attività svolte durante l’anno scolastico. In particolare, saranno protagoniste le attività musicali svolte e che hanno portato importanti premi alla scuola, i PON di Italiano, matematica e Inglese e, per quest’ultima, i bimbi che hanno partecipato delle classi quarte e quinte e sostenuto l’esame avranno una certificazione di livello A1.
«Siamo felici di salutare tutte le famiglie – afferma la dirigente scolastica Maria Cinzia Pantusa – con una festa che metta in evidenza tutti i nostri alunni. Il lavoro svolto è stato gratificato dai risultati ottenuti che hanno dato gioie sia ai ragazzi che agli insegnanti. Sono certa – conclude – che anche quest’anno lo spettacolo sarà un successo e un’ottima occasione per augurare a tutti buone vacanze.»

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button