AttualitàEnti locali

Vincenzo Mazzaferro sulla Limina aperta ad agosto: «Continua l’impegno del centrodestra calabrese»

Da Costruire Insieme Gioiosa Ionica

«L’apertura della Galleria della Limina dal 2 al 26 agosto è un’importante notizia per tutto il settore turistico e commerciale della Locride. La richiesta da parte della Regione Calabria all’Azienda Nazionale Autonoma delle Strade rappresenta un passo avanti e l’ennesima prova che il centro destra calabrese guarda allo sviluppo dell’area ionica reggina». Questo il commento di Vincenzo Mazzaferro, membro del coordinamento provinciale di Forza Italia e coordinatore di Gioiosa Ionica.
«In attesa che venga formalizzata la sospensione – prosegue Mazzaferro – gli imprenditori potranno programmare con maggiore fiducia la stagione estiva che è ormai alle porte. Grazie al Presidente Roberto Occhiuto e all’Assessore Giovanni Calabrese per l’impegno profuso a favore di un territorio che dopo anni di dimenticatoio, oggi viene salvaguardato. Siamo sicuri che l’unica strada per il rilancio definitivo sia quella di turismo e commercio.»
«Atti concreti – conclude Mazzaferro – come quello per salvaguardare la categoria dei balneari, che hanno dimostrato l’operatività degli organismi regionali. Una tutela, quella verso le attività per la maggior parte famigliari, che dimostra come il centro destra regionale possa intervenire concretamente per politiche di sviluppo territoriali.»

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button