Costume e SocietàEventi

A Locri ambiente e salute al centro del dibattito

La tutela degli ecosistemi, l’inquinamento e la salute sono al centro dell’incontro che si terrà questa sera, sabato 15 giugno, con inizio alle ore 18:30, presso la Planteria, posta sul lungomare di Locri lato sud.
L’evento è organizzato dall’Osservatorio Ambientale Diritto per la Vita con il patrocinio dell’amministrazione comunale di Locri.
In apertura sono previsti i saluti del sindaco di Locri, Giuseppe Fontana, del vice sindaco e assessore all’ambiente, Alfredo Cappuccio, e dell’assessore al turismo, Ornella Monteleone.
Introduce i lavori Arturo Rocca, presidente dell’Osservatorio Ambientale Diritto per la Vita, tra i maggiori esperti in tema di tutela del patrimonio ambientale.
Il dottore Vincenzo Schirripa, dermatologo, relaziona sul tema inquinamento e cute.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button