Enti localiPolitica

Forza Italia brilla a Siderno: il successo di Giusi Princi e il contributo del territorio

Di Antonio Cosimo Pio Trimboli – Membro del Coordinamento Provinciale di Forza Italia Reggio Calabria

Il risultato delle elezioni europee a Siderno è stato sorprendente, riflettendo dinamiche regionali e locali peculiari.
Forza Italia ha registrato un risultato notevole, posizionandosi come terzo partito a Siderno, secondo nel centrodestra ad appena 100 voti di scarto da Fratelli d’Italia.
Giusi Princi è stata, a Siderno, la candidata più votata del centrodestra con ben 462 preferenze.
Il suo successo, unitamente quello di FI a Siderno, è attribuibile al lavoro di una classe dirigente, me compreso, che ha deciso di sostenere attivamente la candidatura di Princi al Parlamento Europeo, puntando su un progetto politico serio e lungimirante.
Princi è la migliore dei possibili interpreti circa la rappresentazione delle istanze del nostro territorio al Parlamento Europeo.
FI in Calabria, nella Locride e a Siderno, si distingue per il suo impegno verso il cambiamento e la vicinanza alle esigenze del territorio, che si cristallizzano mediante l’accoglimento e la volontà di portare avanti le reali istanze dello stesso. Lo straordinario risultato della nostra neoeuroparlamentare, più votata in Calabria, rappresenta una speranza concreta per una ripresa effettiva, con la predisposizione al centro dell’agenda europea dei tanti punti ancora irrisolti.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button