Costume e Società

Le Albatros volano online

Dall’Ufficio Stampa

Vi avevano parlato di loro nelle scorse settimane raccontandovi della loro piccola storia di resistenza, delle loro radici e del loro trascorso fino a oggi, le ragazze della squadriglia Albatros del Melito Porto Salvo 1 appartenenti al Reparto Aquile Randagie. Assieme alla loro storia avevano unito anche le loro prospettive future raccontando del percorso che, a oggi, stanno ancora affrontando verso i Guidoncini Verdi, avevano mosso i primi passi nel giornalismo, arte che avevano iniziato ad assaporare sotto la guida del giornalista Peppe Toscano.
Dopo aver concluso la loro prima impresa con successo, che prevedeva la scrittura e la pubblicazione di un loro articolo inedito, adesso si dedicano alla realizzazione di un sito web in cui pubblicheranno degli altri articoli inediti e diverse rubriche che con le loro argomentazioni dalle mille sfaccettature potranno parlare a un vasto pubblico, sia a scout come loro, per ispirarli, ma anche a persone che sono in procinto di scoprire questo nuovo mondo. La loro missione è quella di informare e intrattenere i loro lettori con contenuti di alta qualità ma soprattutto farli appassionare a tal punto che entreranno a fare parte di questa grande famiglia anche loro.
Albatros in blog, così si intitola il loro sito e nasce dalla passione per la scrittura e dalla voglia di condividere con il mondo le loro idee e riflessioni. Credono nell’importanza di un’informazione corretta e di qualità, e si impegnano a fornire contenuti che possano arricchire la conoscenza scoutistica e stimolare la curiosità dei loro lettori nello scoprire questo nuovo mondo.
Il loro sito è online da domenica 9 giugno con tantissimi nuovi contenuti.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button