Costume e Società

Concluso con successo il progetto di educazione stradale “La Mia Strada” a Bovalino

Riceviamo e pubblichiamo

Il progetto di educazione stradale La Mia Strada giunge alla sua conclusione con grandi risultati.
L’obiettivo di educare le nuove generazioni a essere dei Buoni Cittadini nel rispetto della legalità e del patto sociale per la convivenza civile è stato pienamente raggiunto grazie all’impegno e alla partecipazione di tutti.
Durante l’evento finale, tutti i bambini della scuola primaria di Bovalino hanno partecipato con entusiasmo all’esercitazione sul tappeto didattico, dimostrando concretamente quando appreso durante gli incontri con le Forze dell’Ordine nel corso dell’anno scolastico.
È con soddisfazione che si è proceduto alla consegna del Diploma di sostenitore della Sicurezza Stradale a tutte le classi, riconoscendo il loro impegno e la consapevolezza acquisita sul rispetto delle regole stradali.
Inoltre, la consegna della patente del ciclista a tutti i bambini rappresenta un importante passo verso la promozione di comportamenti responsabili e sicuri sulla strada, nonché lo sviluppo di abilità pratiche per una guida in bicicletta sicura.
Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato e contribuito al successo di La Mia Strada.
Che i valori appresi durante questo progetto possono rimanere con i bambini per tutta la vita, guidandolo verso una convivenza civile e sicura.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button