Costume e SocietàSport

Partito lo Sport & Fitness Village a Siderno: una settimana di sport e divertimento

Dalla Segreteria Sindaco Siderno

Ha preso il via, lo Sport & Fitness Village di Siderno, giunto alla terza edizione. Ad aprire l’attesa rassegna, il raduno al palasport delle migliori giocatrici sotto i 18 anni del Sud Italia, selezionate dallo staff tecnico della Federazione Italiana Pallavolo.
Il raduno prevede sedute di allenamento ogni giorno, fino a mercoledì 12 e oggi, domenica 9, alle 18, il palazzetto dello sport Eunice Kennedy Shriver ospiterà una partita amichevole contro una selezione di atlete calabresi adulte.
Sempre oggi, al tennis club sul lungomare prende il via il I torneo di tennis singolare maschile di IV categoria, che si concluderà domenica 16.
Da lunedì 10 a giovedì 13 sarà possibile svolgere attività sportiva gratuita alla palestra Kampus, mentre lunedì 10 e giovedì 13, sempre al Kampus, la mattina, dalle 9 alle 12, si terranno lezioni di yoga gratuite. La sera di lunedì 10 e giovedì 13 alla Young Men’s Christian Association, invece, lezione di summer step, a cura dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Martin Gym.
Martedì 11, giovedì 13 e venerdì 14 allo stadio Raciti, lezioni gratuite di atletica dai 4 anni in su a cura dell’ASD Ulimp, mentre da venerdì 14 a domenica 16 all’YMCA training camp mattutini coi ragazzi dai 12 ai 18 anni allenato dal campione della National Basketball Association Linton Johnson, di pomeriggio, sempre all’YMCA, il torneo nazionale di Minibasket YMCA Summer League.
Gran finale domenica 16. Allo stadio Raciti avrà luogo la gara interregionale di tiro con l’arco a cura dell’ASD Arcieri Black Phoenix, mentre dalle 17 in poi il lungomare delle Palme si trasformerà in una ricchissima arena con lo svolgimento di venti attività sportive.
Perché lo Sport & Fitness Village è così: aperto a tutti, inclusivo e divertente!

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button