Costume e Società

Marcello Cirillo: «Nostra Signora dello Scoglio mi ha salvato la vita»

Nel prossimo numero del settimanale Maria con te, disponibile in edicola dal 9 giugno, viene raccontata la straordinaria testimonianza del cantante Marcello Cirillo, noto per la sua partecipazione al duo Antonio e Marcello e per la presenza fissa nel programma televisivo I Fatti Vostri su Rai 2. Cirillo rivela come la sua fede e il legame con la Madonna venerata nel santuario di Nostra Signora dello Scoglio, situato a Santa Domenica di Placanica, siano stati determinanti nel salvarlo da un grave incidente stradale.
Nell’articolo, Cirillo racconta che nel marzo dell’anno scorso è stato coinvolto in un incidente mentre guidava la sua auto: un furgone lo ha travolto, trascinandolo per diversi metri e facendolo ribaltare due volte nella corsia opposta. Nonostante la gravità dell’incidente, Cirillo è uscito illeso, un fatto che attribuisce a un vero e proprio miracolo. Il cantante ringrazia calorosamente i tre ragazzi che lo hanno estratto dalle lamiere, sottolineando come la loro prontezza abbia contribuito a salvarlo.
Cirillo parla inoltre del suo intenso legame con i santuari di Santa Domenica di Placanica e Lourdes, e della medaglietta appartenuta al mistico Fratel Cosimo Fragomeni, che portava con sé il giorno dell’incidente. Come approfondito nel servizio che potrete leggere da domani, infatti, la devozione a Maria è stata, e continua a essere, una fonte di forza e protezione per lui, alimentando la sua fede e la sua gratitudine.

Umberto Landi

Dotato di abilità ai limiti del sovrumano, Umberto appartiene a quella nuovissima categoria di supergiornalisti che sanno farsi notare poco ma sono in grado di produrre tantissimo. La sua capacità di osservazione e la sua rapidità nel produrre testi interessanti ed efficaci è straordinaria, tanto che c’è persino chi è pronto a giurare che sia il frutto di un segretissimo esperimento di bioingegneria. Di poche parole, ha deciso di mettere le proprie capacità al servizio del territorio, senza mai giudicare ma sempre pronto a stimolare le riflessioni degli altri.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button