Poste Italiane: un annullo filatelico per il 150º dell’Ordine degli Avvocati di Cosenza
Di Poste Italiane – Media Relations
In occasione delle manifestazioni per il 150º Anniversario della fondazione dell’Ordine degli Avvocati di Cosenza, che si terranno il prossimo 8 giugno, Poste Italiane presenterà un annullo filatelico riportante la seguente dicitura: 150 anni dalla legge istitutiva dell’Ordine degli avvocati 1874-2024 – 8.6.2024 – Cosenza Veneto.
Per l’occasione sarà disponibile anche una cartella filatelica, con all’interno una cartolina sulla quale è riportato l’elenco dei presidenti che si sono susseguiti alla guida dell’Ordine degli avvocati di Cosenza, dalla sua fondazione a oggi.
Durante l’iniziativa sarà possibile timbrare con il bollo speciale le corrispondenze presentate al gazebo di Poste Italiane che verrà allestito al Palazzo di Giustizia, Biblioteca Ordine degli Avvocati, di piazza Gullo, a Cosenza.
Eventuali commissioni filateliche potranno essere inoltrate a: Poste Italiane/Filiale di Cosenza – Ufficio postale di Cosenza, Sportello filatelico via Vittorio Veneto – 87100 Cosenza.
Per qualsiasi informazione o curiosità sugli annulli e sul tutto il mondo della filatelia è possibile visitare il sito di Poste Italiane.