Costume e SocietàEventi

All’Istituto Comprensivo “La Cava” di Bovalino la donazione di un Defibrillatore

Oggi, 3 giugno 2024, alle ore 17:30, presso il cortile della Scuola Media dell’Istituto Comprensivo La Cava di Bovalino, si terrà una cerimonia speciale durante il Saggio Musicale di fine anno. In questa occasione, il Movimento Civico SiAmo Bovalino donerà un defibrillatore alla scuola. Questo importante dispositivo, essenziale per la sicurezza cardiaca, è stato acquistato grazie ai fondi derivanti dalla rinuncia al gettone di presenza dei Consiglieri comunali del Movimento e alle donazioni volontarie dei membri del Coordinamento.
L’iniziativa rappresenta un significativo contributo alla sicurezza degli studenti e del personale scolastico, sottolineando l’impegno del Movimento Civico nel promuovere il benessere e la salute della comunità. La cerimonia di consegna sarà un momento importante non solo per celebrare la conclusione dell’anno scolastico, ma anche per evidenziare il valore della solidarietà e della partecipazione civica.

Foto di form PxHere

Umberto Landi

Dotato di abilità ai limiti del sovrumano, Umberto appartiene a quella nuovissima categoria di supergiornalisti che sanno farsi notare poco ma sono in grado di produrre tantissimo. La sua capacità di osservazione e la sua rapidità nel produrre testi interessanti ed efficaci è straordinaria, tanto che c’è persino chi è pronto a giurare che sia il frutto di un segretissimo esperimento di bioingegneria. Di poche parole, ha deciso di mettere le proprie capacità al servizio del territorio, senza mai giudicare ma sempre pronto a stimolare le riflessioni degli altri.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button