AttualitàEnti locali

Nuova stazione radio base a Siderno: chiesto un Consiglio Comunale aperto

I consiglieri comunali Aldo Caccamo, Domenico Catalano, Antonio Cosimo Pio Trimboli del gruppo “La nostra Missione” e Stefano Archinà, Massimo Diano, Domenico Sorace del gruppo Siderno 2030 hanno presentato una richiesta formale al Presidente del Consiglio Comunale di Siderno per convocare un Consiglio Comunale aperto in sessione straordinaria e urgente. L’oggetto della richiesta riguarda la discussione sulla costruzione di una nuova stazione radio base in via Carrera.
I consiglieri evidenziano l’importanza della questione e sottolineano la necessità di coinvolgere direttamente la cittadinanza per una discussione trasparente e approfondita. La partecipazione attiva dei cittadini è ritenuta fondamentale per affrontare e chiarire i vari aspetti legati alla costruzione della nuova infrastruttura.
Con la richiesta, i consiglieri sollecitano l’organizzazione immediata di un incontro, specificando che devono essere fissati data e luogo in modo da garantire la massima partecipazione possibile.
La lettera, datata 25 maggio 2024, esprime l’urgenza e l’importanza del tema, invitando il Presidente del Consiglio Comunale a dare un riscontro positivo per facilitare un dibattito pubblico sulla questione.

Foto di form PxHere

Francesca Sabatini

Giornalista d’assalto e senza peli sulla lingua, Francesca sarebbe disposta davvero a tutto pur di raccontare la verità. La sua esperienza nel settore dell’audiovisivo ne fa una professionista a tutto tondo, ma è nell’elaborazione dei testi che la Sabatini dà il meglio di sé. Mente brillante al servizio di un territorio che intende “rovesciare come un calzino”, non c’è stenografo che possa tenerle testa o opinionista da salotto che possa leggere le sfumature della realtà politica locale come lei ci ha abituato a fare. Il suo sogno? Essere la prima a raccontare l’incontro con una civiltà aliena.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button