Attualità

Il Sindaco di Siderno condanna l’incendio al campo di Catona

Di Mariateresa Fragomeni – Sindaco di Siderno

L’incendio al manto erboso del campo di calcio di Catona è una coltellata alle spalle non solo di chi amministra in tempi difficili come questo, e tra mille difficoltà opera per garantire alla cittadinanza spazi di socialità, ma anche e soprattutto di chi in quel terreno di giuoco avrebbe dovuto giocare e svolgere tutte quelle attività che si praticano in un paese normale. L’indignazione per tali gesti di vigliaccheria è tanta, specie per chi, come me, conosce bene quello che si prova in certi momenti.
Come sindaco di Siderno, insieme a tutta l’Amministrazione Comunale, esprimo piena solidarietà al primo cittadino di Reggio Calabria Giuseppe Falcomatà e a tutti i cittadini di Catona, specie i più giovani, con l’auspicio che a breve saranno individuati i responsabili e che la struttura tornerà a essere pienamente agibile nel più breve tempo possibile.

Foto di form PxHere

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button