Costume e SocietàEventi

Lunedì 20 maggio la presentazione del libro-intervista di Mimmo Bevacqua

Dal Gruppo PD Calabria

La mia forza è la moderazione, il libro-intervista, costruito attraverso un dialogo informale e sotto voce con Salvatore Audia, edito da Calabria letteraria della collana Rubbettino, che racchiude l’impegno in politica del capogruppo del Partito Democratico in Consiglio regionale Mimmo Bevacqua, sarà presentato lunedì 20 maggio alla sala degli specchi della Provincia di Cosenza, alle ore 18:00.
Gentilezza e moderazione sono i valori che hanno caratterizzato l’impegno di Bevacqua in politica fin dal suo esordio tra i giovani della Democrazia Cristiana per proseguire e fino ai giorni nostri. Un impegno avvincente, caratterizzato da soddisfazioni e scandito da tantissime vicende, umane e politiche, che sono raccontate nel libro e saranno ripercorse a Cosenza attraverso l’intervista e testimonianze.
All’incontro, che sarà aperto dai saluti del segretario regionale del PD Nicola Irto e del vicepresidente del Consiglio regionale Franco Iacucci, parteciperanno amministratori, consiglieri regionali e dirigenti dei vari schieramenti politici per testimoniare la vicinanza umana e ricordare la parte di viaggio politico percorsa insieme a Mimmo Bevacqua. Nel corso della presentazione sono inoltre previste le testimonianze di chi ha condiviso con il capogruppo scelte e battaglie, nonché un confronto aperto con gli intervenuti e i partecipanti.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button