Costume e SocietàSport

Fine di un ciclo trionfale: l’Ardore saluta Francesco Maviglia

Dall’ASD Ardore

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Ardore comunica che, dopo tre indimenticabili stagioni, si dividono le strade con Francesco Maviglia.
Anche i cicli importanti, però, hanno un inizio e una fine.
Tre anni di lavoro svolto con competenza e dedizione in pieno stile Ardore.
Un’incredibile scalata dalla vittoria della finale playoff di prima categoria 2021/2022 a una storica vittoria del Campionato di Promozione 2023/2024, approdando nell’olimpo del calcio calabrese, l’Eccellenza.
Una crescita reciproca importante, condividendo momenti bellissimi e superando gli ostacoli insieme.
Tante soddisfazioni per un cammino importante, intenso e vincente.
Termina un ciclo, un ciclo trionfale per il quale non possiamo far altro che ringraziare Ciccio per il proficuo lavoro svolto.
Grazie Francesco… Ad Maiora.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button