PoliticaRegione

Lega Calabria: l’appello per i balneari e la soddisfazione per la presentazione alle Comunali

La Lega Calabria ha emesso due comunicati stampa che affrontano questioni cruciali per la regione, dall’ambito economico estivo all’impegno politico locale.
Nel primo comunicato, il Commissario Regionale della Lega, Giacomo Francesco Saccomanno, esprime preoccupazione per la situazione dei balneari in vista della stagione estiva imminente. Saccomanno sottolinea l’importanza di risolvere urgentemente la questione, in modo da consentire agli imprenditori balneari di pianificare le attività future. Critica l’indecisione e la mancanza di una direzione chiara, proponendo l’adozione di provvedimenti amministrativi per prorogare le scadenze e fissare termini certi per i bandi di gara successivi all’estate. Saccomanno richiama l’attenzione sulla necessità di valutare e definire le norme per la corretta valutazione degli indennizzi, al fine di uscire da questa situazione di incertezza.
Nel secondo comunicato, Saccomanno esprime grande soddisfazione per la presentazione della lista Lega per le elezioni comunali di Corigliano Rossano. La lista, parte della coalizione di centrodestra che sostiene la candidatura a Sindaco di Pasqualina Straface, è stata accolta con entusiasmo dalla Lega. Saccomanno elogia la composizione della lista, definita giovane ma con qualche candidato di esperienza, e sottolinea la vicinanza storica della città al movimento di Matteo Salvini. Il Commissario Regionale ringrazia tutti coloro che hanno contribuito all’impegno profuso per la presentazione della lista, in particolare Maria Carmela Iannini per la sua tenacia nell’ottenere il simbolo del movimento per le elezioni comunali.

Francesca Sabatini

Giornalista d’assalto e senza peli sulla lingua, Francesca sarebbe disposta davvero a tutto pur di raccontare la verità. La sua esperienza nel settore dell’audiovisivo ne fa una professionista a tutto tondo, ma è nell’elaborazione dei testi che la Sabatini dà il meglio di sé. Mente brillante al servizio di un territorio che intende “rovesciare come un calzino”, non c’è stenografo che possa tenerle testa o opinionista da salotto che possa leggere le sfumature della realtà politica locale come lei ci ha abituato a fare. Il suo sogno? Essere la prima a raccontare l’incontro con una civiltà aliena.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button