Enti localiPolitica

Vincenzo Mazzaferro: «Con il voto a Giusi Princi si investe sul futuro della Calabria in Europa»

Dall’Ufficio Comunicazione Costruire Insieme Gioiosa Ionica

«Un partito in continua crescita che punta alle elezioni europee di giugno di arrivare con le preferenze oltre la soglia del 10%». Queste le parole di Vincenzo Mazzaferro, Coordinatore Comunale di Forza Italia di Gioiosa Ionica e membro del coordinamento Provinciale di FI di Reggio Calabria.
«In Europa FI punta ancora una volta su qualità, competenza e coerenza. Doti riconosciute alla vicepresidente della giunta regionale Giusi Princi, che sono certo riuscirà ad attrarre il consenso non solo della Calabria, come già evidente dai tanti messaggi di sostegno da tutte le regioni meridionali. Sarebbe importante per tutto il sud avere un rappresentante autorevole in Europa.»
L’importante candidatura è stata annunciata qualche giorno fa dal vicesegretario nazionale del partito Roberto Occhiuto, e dal coordinatore regionale Francesco Cannizzaro.
«Princi – prosegue Mazzaferro – oltre alle sue eccellenti qualità è da sempre molto vicina alla nostra comunità. Meno di un mese fa è stata nostra gradita ospite alla sede del partito in Piazza Vittorio Veneto a Gioiosa Ionica. Occasione in cui si è congratulata con noi per il lavoro finora svolto da tutti i membri locali con cui si è intrattenuta anche a parlare delle problematiche storiche del territorio.»
«Mettiamocela tutta – conclude Mazzaferro – per Forza Italia, per la Calabria, per Giusy Princi candidata al parlamento europeo. È una chiara e irripetibile occasione per continuare a far crescere la nostra amata Calabria.»

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button