Cresce sempre di più il nuovo negozio digitale della giovane imprenditrice Mary Campolo
Dall’Ufficio Stampa Charlotte Moda
Una gruccia su uno sfondo rosa. È un marchio carico dell’entusiasmo di una giovane imprenditrice che vuole agganciare un mercato in forte espansione, ossia la vendita di abbigliamento sulla rete.
Si chiama Charlotte Moda il negozio digitale multi marchio di Mary Campolo, di 24 anni, che dalla Calabria si trasferisce in provincia di Torino e con la passione della moda apre il suo piccolo negozio digitale di abbigliamento e accessori per donna.
Come nasce Charlotte Moda?
«Ero assunta a tempo indeterminato come porta lettere in provincia di Milano – racconta Mary. – Ho visto da subito la convenienza delle spedizioni degli articoli di abbigliamento e accessori per ragazze. A quel punto mi sono licenziata e da subito ho aperto un negozio digitale tutto mio.»
Come vedi il futuro di Charlotte Moda?
Commenta la giovane Mary: «In futuro vorrei aprire almeno un punto vendita e iniziare a collaborare con dei marchi importanti internazionali.»
«Il nostro obiettivo – conclude Mary – è quello di ispirare le ragazze a vivere il proprio stile con curiosità e creatività.»